Software 3D

“Lo speciale 3D Software Tero Vido è in grado di elaborare in tempo reale tutti i dati che le sonde acquisiscono durante le scansioni, mostrando all’utente le immagini tridimensionali delle rilevazioni.”

Tero Vido Software 3D
  • L’unico software in grado di interfacciarsi ed elaborare i dati acquisiti dai sensori.
  • Semplice regolazione dei parametri di registrazione.
  • Semplice utilizzo tramite interfaccia utente intuitiva.
  • I dati acquisiti verranno rappresentati sottoforma di immagini in 2D o 3D e sarà possibile ruotarle e cambiarne dimensioni, per una più semplice interpretazione.
  • Il bilanciamento del terreno automatico evita errori di misurazione.
  • Possibilità di caricare le misurazioni registrate precedentemente.
  • Facile amministrazione dei dati registrati.
  • Localizzazione GPS delle misurazioni.
logo-windows
logo-android

 


I sitemi di rilevazione tridimensionali Tero Vido sono apparati pronti all’uso e vengono forniti con in dotazione l’esclusivo e brevettato 3D Software.

Lo scopo dello speciale 3D Software è quello di elaborare in tempo reale tutti i dati che le sonde Tero Vido acquisiscono durante le scansioni, mostrandole all’utente sotto forma di grafici tridimensionali intuitivi di semplice comprensione, offrendo una vasta gamma di funzioni fondamentali come il filtraggio, le combinazioni di colore, la localizzazione GPS, misurazione di profondità e discriminazione.

L’interfaccia multilingue di 3D software è disponibile in Inglese, Tedesco, Francese, Russo, Arabo, Turco , Greco, Rumeno, Bulgaro.
Altre lingue saranno disponibili a breve.
Gli aggiornamenti del software, gratuiti e automatici, conterranno oltre ai miglioramenti della software anche le nuove lingue.

Tero Vido 3D Software è semplice ed intuitivo e può essere utilizzato da chiunque, previo breve periodo di training.

L’utente scansiona il suolo con il sensore ed i risultati vengono mostrati sul monitor. Immediatamente terminata la sessione di scansione, tutti i risultati acquisiti vengono elaborati ed analizzati dal software. Tutti i risultati saranno salvati all’interno della memoria interna del supporto (tablet o PC) e potranno essere estratti per consultazioni future o comparazioni in qualsiasi momento.

La grafica ad alta risoluzione, tra le più evolute disponibili sul mercato, facilita nel riconoscimento della tipologia di metallo o di vuoto rilevato, determinandone dimensione e profondità.

I sistemi Tero Vido sono apparati adatti ad operare su qualsiasi tipologia di terreno, sia esso sabbioso, roccioso, argilloso.
Le piccole anomalie metalliche generate in suoli altamente mineralizzati possono essere filtrati ed eliminati tramite 3D Software.


Tero Vido Software 3D
Tero Vido Software 3D